Un gruppo di consiglieri: raddoppio Tarsu annullato. Ed ora, sindaco Lo Meo?

Un gruppo di consiglieri: raddoppio Tarsu annullato. Ed ora, sindaco Lo Meo?

Politica
Typography

I sottoscritti Consiglieri Comunali, appartenenti a vari Gruppi Consiliari, nell’espletamento delle proprie funzioni, con la presente

COMUNICANO

che si è appreso da un comunicato apparso su un giornale on-line ( bagherianews.com n.d.r.) che la Commissione Tributaria Provinciale di Palermo -sez I con sentenza n.271/01/13 ha accolto il ricorso introdotto da un Nostro concittadino avente ad oggetto il raddoppio TARSU per l'anno 2011.

Sappiamo tutti che esistono tantissimi ricorsi di altri concittadini, tant’è che la stessa Amministrazione Comunale ha avviato le procedure per la nomina di un esperto tributarista esterno; riteniamo che tutta la serie di ricorsi faranno saltare tutti i conti dell'amministrazione.

Teniamo a ricordare che il RADDOPPIO DELLA TARSU non è mai stata approvata dal Consiglio Comunale, ma è stato deliberato con un atto di arroganza dal SINDACO LO MEO e dalla Sua GIUNTA LEGITTIMATO dal Parere del SEGRETARIO COMUNALE.

Pertanto appare attuale, opportuno ed obbligatorio COMUNICARE alla CITTA’ che in pubblica udienza in data 10. giugno u.s. davanti alla Commissione tributaria è stato accolto dalla Commissione che ha proceduto ad annullare la cartella impugnata.

Questo è il primo provvedimento di annullamento, appena arriveranno gli altri già, presentati e che saranno trattate nelle prossime udienze, che per analogia seguiranno a ruota quello in questione;
a questo punto, vorremmo sapere a chi vorrà addebitare le colpe di aver prodotto un atto illegittimo il SINDACO LO MEO, forse a Biagio Sciortino, a Pino Fricano, ai Commissari, a Giovanni Valentino o a Giuseppe Lo Bue?

Bagheria, li
i Consiglieri Comunali

Di Stefano Gino , Amoroso Paolo, Bartolone Angelo, Prestigiacomo Domenico, Maggiore Filippo, Di Stefano Domenico