In morte del cane Nerone - di Rosy

In morte del cane Nerone - di Rosy

cronaca
Typography

Riceviamo e pubblichiamo: Oggi 26/01/2011 NERONE ci ha lasciati... Lo scrivo perché voglio che tutti, coloro che gli volevano anche un  pò di bene, sappiano che non ha cambiato semplicemente quartiere, non ha trovato una cagna in calore e l'ha seguita, se ne è andato a causa  della CATTIVERIA,
della DISONESTA', della VIGLIACCHERIA, della  MALVAGITA' di una o più persone che hanno scelto il modo più  ignobile e VILE di UCCIDERE un povero cane!

Lunedì notte, hanno pensato di portargli da mangiare, l'hanno  attirato nell'unico modo utile per attirare un cane, peccato che gli  ingredienti non erano quelli giusti.
E' stato avvelenato, e anche un bel po'.

Ha lottato contro la morte per 2 notti, patendo le sofferenze più  insopportabili, fino ad avere un arresto cardiaco.

Ha lottato tanto, come solo un cane forte come lui poteva fare. Voglio che questa gente sappia il male che ha fatto, non solo ad un  cane, ma anche alle persone che l'avevano nel cuore.

Non so il reale motivo che ha spinto a compiere questo gesto, poteva  essere il più grave, ma non si uccide così!

Era il cane migliore al mondo, mi aveva scelto come padrone, mi  proteggeva da tutto e da tutti, aveva un'anima umana, mi è stato  mandato da Dio!

Io lo ricorderò finchè avrò vita, e spero possiate ricordarlo anche  voi, voi che lo avete conosciuto e che avete dato anche un minuscolo  spazio al vostro cuore.

NERONE si merita il mio pianto, si merita il vostro dispiacere, ed  il vero animale di questa storia, si merita il nostro disprezzo!
Sono dell'idea che questa gente prima o poi dovrà fare i conti col  destino.
Io l'ho seppellito nel mio terreno, so dove si trova e dove si  troverà per sempre.

NERONE NON TI DIMENTICHERO' MAI, E TI VORRO' SEMPRE UN BENE DELL'ANIMA! addio    Firmato Rosy