Oggi noi del PD di opposizione vogliamo polemizzare

Oggi noi del PD di opposizione vogliamo polemizzare

cronaca
Typography

Fuori dal solito coro e dalla solita finta retorica. Dibattito aperto: siamo veramente liberi di parlare e di criticare? Oggi noi del Partito democratico di opposizione vogliamo polemizzare.

Siamo accanto a Michele Manna a tutti i suoi collaboratori ed a tutti quelli che in questa città conducono un'azione professionale di informazione e verità forte sentita e vera. Colpire il Settimanale è voler colpire ogni cittadino di Bagheria

Pochi giri di parole per dire che evidentemente questo giornale ha cominciato a toccare interessi forti, nervi scoperti, forse troppo delicati e scoperti, in una città come Bagheria.
Siamo stati sul posto non appena abbiamo saputo, e l'odore acre di inchiostro bruciato ha riportato alla mente che pochi giorni fa in questa città, abbiamo ricevuto giustamente in aula consiliare Elisabetta Tobagi e Giulio Francese figli di giornalisti illustri ed uccisi.
Ci hanno fatto commuovere, con le loro parole ed i loro racconti, la Tobagi e Francese, non possiamo accettare ora che di fronte ad un fatto così grave ci siano da parte di molti amministratori sempre pronti a facili parate, le solite frasi di circostanza, piene di dubbi e falsa retorica.
IL PD di opposizione esprime solidarietà vera al direttore Michele Manna ed a tutta la redazione del settimanale di Bagheria .
Nino Amato Capogruppo PD  e Francesco Speciale Segretario Cittadino .PD