Altra tragedia della strada a Bagheria: muore sulla SS 113 giovane di 22 anni

Altra tragedia della strada a Bagheria: muore sulla SS 113 giovane di 22 anni

cronaca
Typography

E' accaduto intorno alle cinque di questa mattina poco prima della concessionaria CO.GI. Renault sulla strada statale 113 a qualche centinaio di metri dall'ingresso per Bagheria. Un giovane di 22 anni, Calogero Lombardo, ha perso la vita mentre assieme ad altri coetanei stava rientrando a casa.

I giovani erano da poco usciti dalla discoteca di Villa Cavarretta, e pare che fossero nell'auto, un SUV, in numero superiore a quello consentito. Stando alle prime ricostruzioni fatte dai Vigili del Fuoco che hanno dovuto lavorare per oltre un'ora per estrarre il giovane dall'auto non sarebbero stati coinvolti altri veicoli: forse un malore, forse la velocità eccessiva, forse qualcos'altro, fatto è che il conducente ha perso il controllo del mezzo che si è andato a schiantare proprio sulla curva contro un muretto e andando poi a finire sul lato opposto.

Il giovane morto e la ragazza ferita erano probabilmente seduti, il primo accanto al passeggero e la seconda sul lato destro posteriore dell'auto che si è accarttocciata contro il muro.

Il giovane Lombardo era di origini brasiliane e qualche tempo fa aveva pure perso il padre che faceva il finanziere. Grande lo sconforto nella famiglia e tra gli amici che lo stanno ricordando con i loro messaggi su Facebook.

Nell'incidente è rimasta ferita un'altra ragazza, M.R., che ha riportato fratture; per gli altri solo un grosso spavento, e ferite più leggere.

I funerali del giovane Lombardo si svolgeranno lunedì 24 maggio alle 15.30 alla Chiesa Madrice.

Nella foto dalla rete   Calogero Lombardo