Un uomo si suicida presso la spiaggia della Crocicchia a Ficarazzi

Un uomo si suicida presso la spiaggia della Crocicchia a Ficarazzi

cronaca
Typography

L'uomo, B.L.T., di circa 56 anni è originario di Villabate e gestiva un pub a Palermo: l'allarme è scattato intorno alle 14.30, allorchè i familiari che da due giorni non vedevano il loro congiunto

avrebbero individuato l'auto dell'uomo, una Toyota Yaris, ad un centinaio di metri dalla spiaggia della Crocicchia, nello stesso punto dove, documentato dalle telecamere di sorveglianza, si era consumato circa tre anni fa un grave omicidio.

Non appena è stato dato l'allarme sono accorsi i Carabinieri di Bagheria e di Ficarazzi e l'ambulanza del 118 il cui intervento si è rivelato però inutile, perchè l'uomo che era ancora rantolante quando è stato trovato, dopo qualche minuto ha cessato di vivere.

In questo momento i Carabineri, presenti i familiari, stanno esperendo le formalità di rito in attesa del magistrato di turno che dovrà autorizzare la rimozione del cadavere e la riconsegna alla famiglia.

L'uomo per compiere l'ultimo gesto aveva usato una fascetta di plastica  da elettricista, e si suppone che alla base dell'estremo gesto possano esserci state difficoltà di carattere economico.