A partire da questa settimana e per le prossime tre, anche Bagherianews va in vacanza.
Non vuol dire ovviamente che faremo mancare l’informazione, soprattutto sulle questioni più importanti aperte a Bagheria e nel territorio, e ci riferiamo in particolare alle vicende della politica, ma non solo.
L’approvazione del bilancio, la formazione del nuovo governo della città, l’elezione del presidente del Consiglio e speriamo anche del difensore civico, che potrebbe essere il primo atto che testimoni di un cambio di passo nel modo di amministrare, troveranno naturalmente adeguato riscontro, anche se siamo in piena estate.
Ci sarà da seguire Anna Incerti alle Olimpiadi di Pechino, e, se ci riusciremo, anche qualche commento qualificato sulle gare olimpiche di atletica e di altri sports.
E’ ovvio che il “ricambio” degli articoli sarà più lento, che utilizzeremo per aggiornarvi soprattutto lo strumento delle brevi, e che daremo più spazio ad argomenti vacanzieri.
Cogliamo l’occasione per ricordarvi che ci potete inviare qualche foto curiosa o singolare, o semplicemente bella dei luoghi o delle città che visiterete, quelli che di voi partiranno, o anche di qualche angolo dei nostri comuni rimasto suggestivo, per quelli che restano: specificando data, luogo o circostanza in cui la foto è stata scattata. Noi le pubblicheremo.
Ancora un augurio di serene vacanze ai nostri lettori e ai cittadini di Bagheria e dei comuni vicini!
Redazione Bnews