L'autodifesa di Gianni Granata: 'condannano una persona per bene'

L'autodifesa di Gianni Granata: 'condannano una persona per bene'

attualita
Typography

Sono Giovanni Granata, sono stato per un anno Presidente del Co. in. r. e s nel periodo (maggio 2005-maggio2006)in cui si avviava il sevizio di raccolta RSU nei comuni Dell' ATO PA 4.

Ho firmato, da presidente, i contratti dei lavoratori trasferiti dai comuni, dopo accordo con le OO.SS. vengo condannato a MORTE dai giudici della corte dei conti,perchè li avrei assunti irregolarmente!

Cose da pazzi, sono veramente impazziti, condannano una persona perbene perchè ha dato la dignità di lavoratori a persone sottopagate, che lavoravano in nero, schiavi dei politici, che lavoravano senza i normali mezzi di protezione individuale ma di questo gli inquirenti se ne fregano! Che mondo balordo!

Io continuero' a lottare per la povera gente, per i più deboli, come ho sempre fatto anche nel mio lavoro di medico, chiedo a tutti un aiuto per sostenere la mia lotta, la lotta di una persona per bene che ha un unico interesse "quello della Giustizia" che non esiste nei tribunali perchè le norme e le leggi sono contraddittorie ed i giudici le interpretano ognuno come piu' gli aggrada! .

Quella giustizia che io non ho ricevuto per una vicenda allucinante ( basta leggere il dispositivo della sentenza!). Gli inquirenti farebbero bene a fare il loro dovere! E non accanirsi contro i deboli e le persone perbene.

Vi chiedo solidarieta', informatevi chi e' il dott. Giovanni Granata.

Mi avevano consigliato dopo la sentenza di primo grado di stare calmo che la cosa sarebbe andata a buon fine!

Invece se ne sono fregati di tutti gli elementi che ho puntualmente presentato. La sentenza era già scritta loro l'hanno solo copiata. Se io facessi le anestesie così come i giudici fanno le sentenze chissa' quanti morti! Infatti mi hanno condannato a morte ! Solo vendendo i miei reni il mio fegato le mie cornee potrei pagare una parte di quello che dovrei rimborsare.

Ma poi LE PERSONE TRASFERITE HANNO LAVORATO E LAVORANO dov'e il danno erariale? L'ennesimo caso di mala giustizia, mi dice il mio legale:

Il vero è che, a prescindere dal fondamentale problema costituito dalla mancanza del danno erariale, la Procura, ancora una volta ha fatto un cattivo uso del suo istinto venatorio (Carnelutti).

Anzichè sparare alla cacciagione, alla lepre, ha sparato sul cane. Ed i giudici hanno sparato pure loro, senza capire.


Grazie per avermi accolto. G.G.

P.S. Dobbiamo anche prendere atto della precisazione fattaci dal dr. Gianni Granata, e cioè che la sentenza di condanna non si riferisce alla assunzione dei lavoratori Temporary come avevamo erroneamente scritto, ma al trasferimento ad personam  dalle aziende private al neo costituito Consorzio Coinres. Della inesattezza ci scusiamo con i lettori e gli interessati.

Angelo Gargano