Il GAL Metropoli est al Salone Internazionale del gusto di Torino

Il GAL Metropoli est al Salone Internazionale del gusto di Torino

attualita
Typography

Il GAL Metropoli Est, nell'ambito dell'attuazione del PSL "Il Distretto Turistico Rurale" Programma Leader plus PSR Sicilia 2007-2013, ha deliberato la partecipazione al Salone Internazionale del Gusto 2012 che si terrà a Torino - Lingotto Fiere - dal 25 al 29 ottobre 2012.

l Salone del Gusto, organizzato da Slow Food e Terra Madre con la Regione Piemonte e la Città di Torino, è un luogo dove imprese agricole e artigiani, il mondo della cultura accademica e i cuochi, grandi cultori dell'enogastronomia e "semplici" neofiti si possono incontrare, creando relazioni sia economiche che culturali.

Il format della fiera è quello del "mercato artigianale", ed offre la possibilità alle imprese di far conoscere e vendere i propri prodotti ai visitatori.

alt

Il GAL Metropoli Est ha predisposto l'affitto di uno stand attrezzato di 24 mq da condividere con il GAL Elimos, per ottimizzare i costi della manifestazione.

Al fine di selezionare operatori del territorio interessati alla partecipazione il GAL ha pubblicato, sul sito internet www.galmetropoliest.org, un Avviso a manifestare interesse finalizzato a selezionare fino ad un massimo n°4 operatori del territorio che intendano esporre le proprie produzioni.

I soggetti interessati dovranno far pervenire alla sede del GAL entro le ore 13,00 del 17 settembre 2012 la Scheda di Manifestazione d'Interesse con i relativi allegati.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito internet del GAL www.galmetropoliest.org.

Il Responsabile Animazione e Cooperazione
Dr. Gaetano Sardina