La crisi e gli sprechi, lettera a Bagherianews

La crisi e gli sprechi, lettera a Bagherianews

attualita
Typography

Gentile Redazione,

Nel farvi i complimenti per il ruolo di informazione che svolgete, colgo l'occasione per lanciarvi uno spunto di riflessione.

Il sindaco, i nostri consiglieri, tagliano su tutto, asili nido, riprese televisive dei consigli, servizio trasporto, ma perchè non tagliano le loro spese? e sopratutto i vergognosi rimborsi per assenze ai datori di lavoro.

Dall'albo pretorio del comune, ho preso il file con i rimborsi i nostri cari consiglieri, in due mesi si sono rimborsati 50000 euro‚ e poi si viene a parlare di tagli ad asili nidi, c'e chi si fa assumere in una lavanderia chi in cooperativa non meglio precisate tutto ciò e assurdo e vergognoso e sopratutto la gente non è al corrente, a voi che siete organo d'informazione volevo segnalare tutto ciò affinchè potete diffondere queste cose, ma non solo, e obbligo di legge pubblicare redditi e patrimonio dei consiglieri comunali on line, e bene non ci sono dati aggiornati.....

Dire che in una situazione di crisi, con la gente che non arriva a fine mese, le buche per le strade , tanta gente senza lavoro, questi vergognosi rimborsi per assunzioni post elezioni e con stipendi da capogiro sono vergognosi.........e fin troppo poco..e il bello è che sono coinvolti consiglieri di tutti gli schieramenti come dire.....in questi casi sono tutti d'accordo.

Sperando nella votra attenzione vi saluto. 

Un vostro affezionato lettore.

_________________________________________________________

Torneremo presto sull'argomento sprechi e rimborsi, che riteniamo di grande interesse e di stretta attualità, con inchieste e articoli.

La Redazione