FLI: occorre dare ai bagheresi quelle risposte che si attendono

FLI: occorre dare ai bagheresi quelle risposte che si attendono

attualita
Typography

Riceviamo  e pubblichiamo: Il giorno 1 del mese di Agosto si è insediato a Bagheria il Direttivo di Futuro e Libertà.

La presentazione è avvenuta nel corso di una conferenza stampa presso Palazzo Cutò alla presenza dell'On.le Alessandro Aricò, Vicario Regionale e Coordinatore Provinciale del Partito, del Gruppo Consiliare FLI (Antonino Arena, Angelo Bartolone, Rosario Giammanco) e del Vicesindaco e Assessore ai Lavori Pubblici Tania Naro.

Il Direttivo, la cui Segreteria è stata affidata a Enzo Toia, risulta composto da Francesco Cirafici (Vicesegretario), Margherita Austeri, Virginia Borgese, Gandolfo Curcio, Pino Di Salvo, Girolamo Gargano, Francesco Martorana, Antonino Tutino.

Il Direttivo, il Gruppo Consiliare e l'Assessore di Futuro e Libertà, Partito che ha sostenuto con convinzione la candidatura a Sindaco di Vincenzo Lo Meo e che ha contribuito alla sua elezione, nel confermare la più totale fiducia al Sindaco Lo Meo, lavoreranno con impegno ed entusiasmo per dare supporto fattivo all'Azione Amministrativa della Città con correttezza, lealtà e con spirito di collaborazione.

La nuova Amministrazione si dovrà distinguere per la maniera con cui affronterà e risolverà le problematiche connesse alla quotidianità della collettività Bagherese dando un segnale di discontinuità e cambiamento rispetto alla passata amministrazione.

Si dovrà distinguere per la professionalità manageriale necessaria a permettere l'attuazione del programma presentato agli Elettori;

Si dovrà distinguere per essere una squadra che lavora all'unisono, in piena sintonia e nel massimo rispetto delle idee e delle proposte delle forze della coalizione.

Futuro e Libertà si adopererà perché questo avvenga e perché siano date le giuste risposte alle tante aspettative che i Cittadini di Bagheria hanno e che desiderano vengano affrontate e risolte.


Bagheria lì, 01.08.2011 Il Direttivo di FLI