Sarà attiva da domani venerdì 19 maggio ed è già scaricabile da tutti i dispositivi mobili "AVVOOLO" una nuova App di Food Delivery dedicata a Bagheria e i comuni limitrofi.
Il progetto è portato avanti da due giovani di origine bagherese, Dario e Giuseppe, due ragazzi che con impegno e umiltà hanno deciso di investire sulla propria terra e sulle loro capacità con un'idea che porterà benefici a tutta la comunità.
In questa prima fase di lancio del progetto hanno aderito una dozzina circa tra i più apprezzati ristoranti, pizzerie e locali di Bagheria, ma l'intenzione dei promotori è naturalmente quella di estendere il più possibile le adesioni dei ristoratori per offrire al cliente finale una scelta che sia il più possibile vasta.
AVVOOLO funziona nella stessa maniera delle altre App di consegne a domicilio: Si scarica l'app dai dispositivi mobili Android o Apple e in pochi semplici click, inserendo l'indirizzo di consegna, scegliendo il ritorante preferito e consultando i vari menù, si ricevera comodamente a casa in 30 minuti l'ordine selezionato. In questa fase di lancio le consegne saranno gratuite per tutto il mese di maggio.
"AVVOOLO è un progetto "local" che si inserisce in un mercato dominato da alcune multinazionali, il nostro auspicio è che la cittadinanza di Bagheria e dei comuni vicini possa dare una possibilità a dei giovani del territorio e scommettere sulla nostra app invece di incrementare i fatturati di queste mega aziende" - dice Dario uno dei promotori- "Metteremo tutto il nostro impegno per far si che il cliente sia contento e il servizio efficiente, questo lo possiamo garantire".
"C'è un altro aspetto non meno importante che ci piace sottolineare- ci spiega con passione l'altro socio Giuseppe - crediamo infatti che in un momento così difficile per la Sicilia, in cui ogni anno tantissimi giovani sono costretti ad andarsene per cercare lavoro altrove, scommettere sulla propria terra sia importante. Il nostro progetto può infatti rappresentare un'occasione di sviluppo economico per il territorio, creando possibilità occupazionali per i giovani e incrementando il volume di affari dei locali del nostro comprensorio. Speriamo quindi che la comunità comprenda questo aspetto e voglia premiare il nostro progetto"
"Il nostro sentito ringraziamento va intanto a tutti i partner che in questa prima fase hanno creduto in noi con entusiasmo e hanno voluto accordarci la loro fiducia, faremo in modo che siano soddisfatti di avere scelto AVVOOLO; e intendiamo ringraziare sin da ora anche tutti coloro che scaricheranno e vorranno provare l'App Avvoolo, che sarà attiva da venerdì 19 maggio"- conclude Giuseppe.
Puoi scaricare l'App AVVOOLO a questi link: Play Store per dispositivi Android; App Store per Dispositivi Apple
I titolari di attività di ristorazione di Bagheria e dintorni che sono interessati ad affiliarsi all'App AVVOOLO possono collegarsi a https://www.avvoolo.com/esercenti-avvolo/ e compilare l'apposito form e verranno contattati quanto prima.
AVVOOLO è sempre alla ricerca di Rider che sono il cuore pulsante della nostra attività, per chiunque fosse interessato può collegarsi a https://www.avvoolo.com/rider-avvoolo/ e compilare il form per essere ricontattato al più presto.