Impronta Unica: bilancio del progetto 'Penne e matite -Cittadini per la scuola'

Impronta Unica: bilancio del progetto 'Penne e matite -Cittadini per la scuola'

attualita
Typography

Mercoledì 14 ottobre alle ore 15:30, presso il salone della Torre "Duca di Salaparuta" di Casteldaccia l'associazione "Impronta Unica" ha programmato una conferenza stampa per la chiusura del progetto "Penne & Matite - Cittadini per la scuola".

L'appuntamento è aperto ai giornalisti, e sono stati invitati i dirigenti dei quattro istituti scolastici bagheresi sorteggiati, i dirigenti dei due istituti scolastici di Casteldaccia, i titolari delle cartolerie di entrambi i comuni che hanno aderito all'iniziativa e che sono stati fondamentali per l'ottima riuscita, l'amministrazione comunale di Casteldaccia che si è particolarmente contraddistinta per impegno e partecipazione.

Durante l'incontro verranno ufficializzati i numeri del materiale scolastico che è stato donato e che ha superato ogni nostra aspettativa per quantità e qualità.

Contestualmente tutto il materiale verrà consegnato ai sei dirigenti scolastici.

Saranno loro stessi a distribuire quanto necessario a quegli alunni che vivono uno stato di disagio economico che rende difficile acquistare l'occorrente per l'anno scolastico.

Rinnoviamo il nostro più sentito ringraziamento a tutte quelle persone che con la loro donazione hanno lasciato la loro impronta.

Impronta Unica