Buone festività a tutti

Buone festività a tutti

attualita
Typography

Buone feste  a tutti, ma soprattutto a chi ha di meno: a chi non lavora, a chi rischia di perdere il lavoro, a chi non ce la fa più, a chi ha problemi di salute, a chi è lontano dai propri familiari, a chi sta segregato in carcere, a chi è anziano ed è  solo.

Vogliamo coltivare due speranze: la prima di carattere generale, e cioè che, così come ci hanno ripetuto negli ultimi mesi,  il 2015 sarà l'anno in cui tutti i principali indicatori economici del benessere, produzione e occupazione soprattutto, tornino a crescere.

Il secondo auspicio ha una valenza locale: quelle voci della politica che si sono sentite in particolare nelle ultime settimane anche da versanti contrapposti, di compiere uno sforzo solidale per superare le difficoltà, trovino ascolto.

Con l'augurio che queste settimane, in cui la polemica politica inevitabilmente tenderà a raffreddarsi, possano essere utili per una riflessione e ripensamenti all'interno degli schieramenti, e che già dall'inizio del 2015 si possa cominciare a vederne i frutti. Nient'altro. 

La Redazione di bagherianews.com