Immobile abusivo a Ficarazzi: e le istituzioni cosa fanno?

Immobile abusivo a Ficarazzi: e le istituzioni cosa fanno?

attualita
Typography


Riceviamo e pubblichiamo:

 

Da più di tre anni in contrada De Simone sita a Ficarazzi è stato innalzato un edificio di ben tre piani visibile anche dall'autostrada ( anche per il colore rossastro evidentissimo), la costruzione è come si può ben dedurre abusiva ; all'inizio c'è stata una presaa di coscienza da parte delle istituzioni ma da quando è cambiato il comandante dei Vigili Urbani non si è visto più nessuno, nonostante le continue chiamate e presenze nelle sedi delle istituzioni ( Carabinieri, Vigili, Comune).

Le isituzioni ormai non fanno più niente e rispondono semplicemente dicendo che ormai si aspetta il processo

Intanto l'edificio è stato ultimato e continua ad essere abitato, e si sa bene che questo non dovrebbe essere possibile!!

In quanto se si violano i sigilli si viene arrestati o per lo meno allontanati mentre in questo caso l'edificio è stato sequestrato ben otto volte dal comandante dei vigili urbani Bevilacqua ( che purtroppo è stato mandato via anticipatamente).

Si capisce che le istituzioni sono stanche di sequestrare in cintinuazione l'edificio e di spiegarea persone dure di comprendonio che non è possibile farne uso, ma è giusto che si proceda nuovamente ad una chiusura definitiva dello stesso in quanto è il loro lavoro.

E non che si viva nel menefreghismo totale apsettando il cosiddetto processo. Sperando sempre che non si aspetti che l'accusa cada in prescrizione !!

Quindi si chiede che le istituzioni facciano semplicemnete il loro lavoro, così copme è stato fatto molte volte per il resto degli abitanti !!

"La legge è uguale per tutti", non scriviamolo e basta, ma facciamolo valere, perchè se poi la gente si rivolge a 'Striscia la notizia' o altre trsmissioni e il comune e le isitutzioni ci fanno una figura di m......'

Non si devono lamentare o fare finta che non se ne sapeva niente perchè la cosa è sotto gli occhi di tutti da molto tempo.

Vi ringraziamo per la cortese attenzione.

Preciso che questa mail è stata scritta da quasi diciotto persone che abitano nel vicinato e non, e questo lascia capire la intollerabilità del modo di comportarsi di certe persone ed il modo scorretto di costruire con balconi che danno dentro le proprietà altrui ecc..

Siamo stanche di dover sopportare questa situazione e speriamo in un sollecito intervento, oppure visto che la Legge è uguale per tutti, a Ficarazzi costruiremo tutti abusivamente.

Lettera Firmata