E' stato un inquilino di una delle villette che si trovano nella zona di capo Zafferano al limite di confine tra Bagheria e Santa Flavia, intorno all 14.30 di ieri ad insospettirsi e ad allertare il 113, avendo notato tre giovani che, dopo avere scavalcato la recinzione di una vicina abitazione, si allontanavano lungo una stradina, uno dei quali con una cassetta sottobraccio.
La volante prontamente sopraggiunta ha intercettato i giovani che già in via Perez stavano cercando di allontanarsi a bordo di un motociclo.
Identificati, non hanno saputo spiegare la provenienza legittima della cassetta di vini che avevano in realtà trafugato presso una villetta disabitata proprio a Capo Zafferano
E' probabile che qualcosa sia andato storto nei piani dei tre complici che nel motociclo tenevano attrezzi atti allo scasso e un coltello a scatto, ed hanno dovuto lasciare in asso l'opera.
Per tutti è scattata la denuncia di furto aggravato: i due maggiorenni C.S.V. di 21 anni, ed F.S. di 19, sono stati arrestati ed oggi saranno processati con rito direttissimo.
C.T.V., l minore diciassettenne è stato ricondotto a casa ed oltre la denunci è scattata la segnalazione alla Prefettura
Rubano cassetta di vini da una villetta di Capo Zafferano: due bagheresi arrestati, minore segnalato
Typography
- Font Size
- Default
- Reading Mode