On.Salvino Caputo al sindaco Lo Meo:' Aderisca alle richieste dei ccmmercianti di corso Umberto'

On.Salvino Caputo al sindaco Lo Meo:' Aderisca alle richieste dei ccmmercianti di corso Umberto'

le brevi
Typography

In questo momento di gravissima crisi economica che ha colpito tutti i settori e in particolare quello legato al commercio ed all’artigianato la chiusura del centro storico peggiora le condizioni in cui versano le attività commerciali locali. Non si può rimanere indifferenti al grido di allarme lanciato dagli artigiani e commercianti perché altrimenti significa mandare in fallimento il sistema commerciale di Bagheria”.

A dichiararlo è il Vice Presidente della Commissione Attività Produttive e Deputato regionale Salvino Caputo che ha chiesto al Presidente della Commissione un incontro con l’Amministrazione Comunale di Bagheria e con i rappresentanti degli operatori commerciali.

Invito il sindaco ad ascoltare le proposte alternative formulate dai commercianti al fine di contemperare le esigenze dei cittadini con quelle degli operatori commerciali. Purtroppo questi provvedimenti di chiusura certamente non agevolano il commercio e soprattutto in questo momentoconclude Caputo bisogna prendere in considerazione le proposte e cercare una soluzione per non danneggiare ancora di più il commercio".