Taekwondo: riconoscimenti per atleti e tecnici bagheresi

Taekwondo: riconoscimenti per atleti e tecnici bagheresi

le brevi
Typography

Sono stati convocati in nazionale e si trovano già al raduno dall'Acquacetosa due atleti bagheresi: si tratta di Antonino Scardina e Danilo Lo Iacono della A.s.d. Champions tkd Lo Iacono

Inoltre sabato 23 marzo presso la sala del Coni Sicilia di Palermo si è svolta l’Assemblea Regionale elettiva della FITA (FEDERAZIONE ITALIANA TAEKWONDO) per eleggere il nuovo Comitato Regionale che durerà per il Quadriennio Olimpico 2013-2016.

Tra i candidati anche i bagheresi Clemente Filippo e Lo Iacono Francesco rispettivamente direttori tecnici della A.s.d. Tkd Olympic’s Gladiators e A.s.d. Champions Tkd Lo Iacono.
Le 30 società siciliane, con diritto al voto, hanno espresso il loro voto eleggendo il nuovo Comitato Regionale di cui faranno parte nuovamente i bagheresi, Dr. Clemente Filippo eletto come consigliere in rappresentanza degli atleti e Lo Iacono Francesco come consigliere in rappresentanza tecnici; gli altri componenti del Comitato sono: il Palermitano Bartolo Taormina (Presidente); il Barcellonese, Avv. Giuseppe Sottile e il mazarese Vito Marino come consiglieri.

I due neo eletti, Clemente e Lo Iacono, ringraziano le società che hanno avuto fiducia in loro e cercheranno di lavorare affinché gli atleti siciliani possano portare gloria nella nostra regione.