L'altra Bagheria e i consiglieri Amoroso e La Corte sul Coinres

L'altra Bagheria e i consiglieri Amoroso e La Corte sul Coinres

le brevi
Typography

Alla luce delle indagini condotte dai Carabinieri che hanno portato all'arresto di due persone nell'ambito della vicenda Coinres, il Gruppo Consiliare dell'Altra Bagheria esprime il proprio compiacimento all'operazione delle Forze dell'ordine.

Il lavoro di anni sta riportando chiarezza su tematiche delicate come quelle relative alla gestione del Consorzio Rifiuti.

In un ottica di trasparenza e legalità e nel rispetto delle indagini ancora in corso ci si augura di arrivare al più presto ad una gestione Sana, anche al fine di poter garantire un servizio efficiente alla cittadinanza con costi minori ed una tassa proporzionata!

Il gruppo consiliare ricorda inoltre come sia stato sempre sensibile alla vicenda Coinres e come non ha avuto alcuna esitazione a votare favorevolmente alla Commissione d'inchiesta proposta da Fli sul Coinres!

Il gruppo consiliare dell'Altra Bagheria.

Anche il consigliere Paolo Amoroso e Antonino La Corte hanno diffuso le loro dichiarazioni:

Esprimo, come cittadino bagherese e consigliere comunale di Bagheria, il mio più sentito apprezzamento per i risultati raggiunti dalle Forze  dell'Ordine e da tutti coloro che si prodigano instancabilmente nella  lotta continua contro qualsiasi forma di illegalità

Paolo Amoroso 

Oltre agli apprezzamenti che da bagherese e consigliere comunale rivolgo alle forze dell’ordine per i risultati raggiunti in merito alla vicenda COINRES, auspico che il Sindaco Lo Meo informi tempestivamente i Bagheresi sulle azioni che, la sua amministrazione, ha intenzione di porre in essere a difesa dei loro interessi.

Antonino La Corte