“Ancora una volta la nostra città assurge agli onori della cronaca per motivi di cui non andare fieri. Il mostro Coinres ha colpito ancora a danno della comunità. La mia stima ed il mio ringraziamento vanno in questo momento all’arma dei Carabinieri che ogni giorno si adopera per la sicurezza del territorio.
“Il nostro dovere di amministratori e politici è quello di imperniare le nostre azioni sulla legalità non solo con le parole ma anche nei fatti. Attendiamo gli sviluppi del lavoro della magistratura e delle forze dell’ordine per conoscere eventuali e ulteriori sviluppi”.
“Voglio ringraziare, ancora una volta, gli inquirenti il cui lavoro di contrasto alla criminalità organizzata si sta dimostrando efficace, e ciò è rassicurante per tutti i cittadini”.Chiede di convocare un consiglio straordinario e urgente per dibattere sui gravi fatti che coinvolgono il Coinres e il suo personale".
Questa la dichiarazione del presidente del consiglio, Caterina Vigilia, pubblicata sul sito ufficiale del comune.
Da parte sua Maurizio Lo Galbo, capogruppo del PID, chiede una convocazione straordinaria e urgente del consiglio per parlare di Coinres.
C.Vigilia:'ringrazio l'Arma dei carabinieri'. M.Lo Galbo (PID): 'si convochi un consiglio comunale'
Typography
- Font Size
- Default
- Reading Mode