Continuiamo a ricevere lamentele per la mancata attivazione del servizio mensa nelle scuole materne: siamo a sei mesi dall'inizio dell'anno scolastico e a tre mesi dalla chiusura, ed una domanda sorge spontanea agli interessatie ai lettori. E così che si vuole risolvere il problema? facendo trascorrere il tempo sino alla fine dell'anno? I genitori attendono ancora una risposta dall'assessore e dall'amministrazione.
Questa è l'ultima segnalazione che abbiamo ricevuto in ordine di tempo:
Prendo spunto da un vostro articolo sulla mancata attivazione del servizio mensa presso la scuola castronovo, volevo segnalare alla vs attenzione che anche presso la scuola materna G. Puglisi di contrada Monaco, attualmente trasferita presso i locali di Palazzo Butera, non è stato attivato ad oggi, e siamo all'8 marzo 2013 il servizio mensa.
A più di un mese dalle affermazioni dell'assessore competente : "Stiamo cercando delle soluzioni per far partire un servizio essenziale per i bimbi della scuola materna. Auspico un rimedio immediato per evitare ancora spiacevoli inconvenienti che penalizzano i piccoli della scuola del plesso "Castronovo" ha dichiarato Favatella Lo Cascio, noi rimaniamo ancora in attesa...
Basteranno altri 3 mesi ed il problema per quest'anno si sarà risolto.
Certi di un vostro proficuo interessamento vi ringrazio per il servizio svolto.
Lettera Firmata
Neanche alla Puglisi è stato attivato il servizio mensa: cosa dice l'assessore competente?
Typography
- Font Size
- Default
- Reading Mode