Era il caso di cui ci eravamo occupati un paio di settimane fa e che avevamo segnalato all'opinione pubblica come esempio di insipienza e di inefficienza di un Ente, quello dell'energia elettrica, decisivo nel promuovere lo sviluppo del territorio.
Ricorderete che per un fattura regolarmente pagata dalla ditta, che all'ENEL risultava però inevasa, era stata sospesa l'erogazione di energia elettrica di una utenza industriale e che, pur avendo il titolare dell'utenza ottemperato a tutti gli obblighi e gli adempimenti contrattuali, si continuavano a manifestare inspiegabili ritardi nel ripristino della erogazione di energia.
Proprio ieri finalmente, l'Enel ha ripristinato l'erogazione della corrente presso il capannone industriale dell'azienda in via Parisi, consentendo la normale ripresa delle attività produttive.
Magari sarà una coincidenza, ma vogliamo sperare che in qualche modo sia servito anche il fatto che bagherianews abbia portato a conoscenza dell'opinone pubblica gli aspetti più paradossali della vicenda.
Ripristinata l'erogazione di energia elettrica alla Ecofruit
Typography
- Font Size
- Default
- Reading Mode