Il comune di Altavilla Milicia ha attivato il servizio di pagamento dei tributi e delle sanzioni per le violazioni del codice della strada tramite P.O.S..
E’ un servizio aggiuntivo offerto alla cittadinanza, al fine di facilitare i pagamenti ed evitare lunghe attese presso gli Istituti di credito.
Da oggi, quindi, è possibile per i contribuenti titolari di carta di credito, potere effettuare direttamente i pagamenti dovuti,per quel che concerne IMU e Tarsu, presso l’ufficio tributi e presso il Comando di Polizia municipale per le sanzioni inerenti le violazioni del codice della strada.
“L’amministrazione - ha dichiarato il sindaco Nino Parisi - ha voluto attivare questo servizio al fine di agevolare i contribuenti ciò sia nell’ottica di evitare il trasporto di danaro contante che li esporrebbe al rischio di incontrare dei malintenzionati ma, soprattutto, per il fatto che con questa modalità di pagamento, a secondo del contratto che l’utente ha in esse con il suo istituto di credito, si abbatterebbero i costi delle commissioni”.
Altavilla M.: Multe e tributi si potranno pagare tramite P.O.S.
Typography
- Font Size
- Default
- Reading Mode