Offrire l'opportunità di fare sport e attività motoria a soggetti diversamente abili, ma anche fornire loro assistenza socio-sanitaria e orientamento al lavoro sono gli obiettivi dell’ Associazione Sportiva Dilettantistica “Super...Abile o.n.l.u.s.”.
La suddetta associazione ha già richiesto all’Assessorato allo Sport della Provincia Regionale di Palermo, Area Servizi alla Persona Direzione Politiche Sociali e Giovanili l’utilizzo della palestra del Liceo Classico “F. Scaduto” di Bagheria sita in Via Dante 22 nel mese di Settembre 2012.
Dopo una lunga attesa ci è stato comunicato telefonicamente che la consulta si è riunita in data 6 febbraio c.a.
Avrebbero dovuto inviarci via posta la concessione e poi noi inviare tutta la documentazione richiesta per poter iniziare le attività.
A tutt’oggi non abbiamo avuto alcun riscontro a tale richiesta -afferma il presidente di Super… Abile, Anna Rita Gulli - nonostante abbiamo proposto attività sportive che diano a soggetti diversamente abili l’opportunità di integrarsi ed imparare a vivere come tutti!
Oltretutto non ci sono state richieste da parte di altre associazioni quindi non capiamo il perché di tutta questa attesa!
Il Presidente
Anna Rita Gulli
Perchè la Provincia ritarda ad autorizzare l'uso della palestra del Liceo Classico ai disabili?
Typography
- Font Size
- Default
- Reading Mode