L'incendio è scoppiato intorno alle 22.30 di ieri sera, provocando un grande subbuglio nella strada e nelle immediate vicinanze, considerata anche l'ora non particolarmente tarda.
A prendere fuoco due auto Fiat Fiorino utilizzati da C.D., esercente l'attività di panificazione, per le consegne del pane a domicilio, e parcheggiate proprio davanti la sede del forno.
L'incendio ha danneggiato anche una finestra a piano terra e annerito il muro a ridosso del quale le due auto era posteggiate in sequenza.
Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per spegnere le fiamme. Nessun elemento concreto è stato ritrovato nelle immediate vicinanze dell'incendio che possa far pensare ad un episodio di natura dolosa, ma il fatto che due mezzi appartenenti ad una stessa attività, abbiano preso fuoco contemporaneamente, induce gli inquirenti ad approfondire le indagini.
Il titolare dell'attività ha comunque dichiarato di non avere mai ricevuto pressioni per il pagamento di pizzo o quant'altro, e di non avere idea sulle possibili cause.
A fuoco ieri sera due auto in via Milazzo a Bagheria
Typography
- Font Size
- Default
- Reading Mode