Bagheria: uomo aggredito con un crik dentro la propria macchina

Bagheria: uomo aggredito con un crik dentro la propria macchina

le brevi
Typography

Erano circa le 20.30 di sabato scorso quando la volante della Polizia é stata chiamata per una aggressione verificatasi in via Lanzirotti Monti: due uomini a volto coperto e armati di crik a bordo di una Panda bianca hanno speronato l'auto su cui si trovava a bordo un  bagherese, G.P. di 44 anni, che viaggiava assieme al figlio di 20 anni.

Subito dopo l'impatto i due uomini  dell'auto investitrice sono balzati giù dal loro mezzo e mentre uno dei due investitori con un crick ha rotto il vetro del lato guidatore intimando al conducente di consegnargli il portafogli,  il secondo ha ingaggiato una colluttazione con il giovane che sedeva dal lato passeggero.

Malgrado la concitazione e gli attimi di comprensibile paura per l’aggressione che stava subendo, l’uomo alla guida è riuscito ad ingranare la marcia e fuggire via, e chiamare subito dopo la volante della polizia che sta indagando.

La polizia segnala che l'auto investitrice è una Panda bianca vecchio modello che riporta sulla parte anteriore i segni ben visibili di altri "incidenti".