Il consigliere comunale del pdl Piero Aiello interviene sulla questione della mancata pulizia dei locali che ospitano gli uffici del Tribunale di Bagheria in via Federico II.
Il mancato rinnovo del contratto con la ditta deputata alle pulizie di tutti i locali comunali, si è avuto nell'ottica di una riorganizzazione della pianta organica comunale che preveda l'utilizzo di personale interno all'ente per le stesse mansioni, permettendo così un risparmio al Comune.
Piero Aiello in un comunicato precisa -”Stamane sono stato avvertito dal personale del tribunale di Bagheria delle cattive condizioni igienico sanitarie in cui versano i locali di via Federico II, una situazione che potrebbe comportare anche la chiusura degli uffici e un danno per tutti gli utenti del tribunale, data la mancanza di igiene e di un ambiente salubre che rende non più procrastinabile un intervento di pulizia" .
E continua -”Mi sono subito attivato informando il sindaco Vincenzo Lo Meo di questa incresciosa situazione, il quale ha promesso di mandare in tempi brevi del personale per pulire i locali, in modo tale da assicurare la continuazione delle attività degli uffici e tamponare l'emergenza in attesa di una soluzione definitiva e soddisfacente”-.
Nella tarda mattinata in seguito alle risultanze di un sopralluogo svolto dal personale inviato dal sindaco su sollecitazione di Piero Aiello, Vincenzo Lo Meo ha assicurato che domani mattina invierà una squadra che provvederà alla pulizia dei locali.
Piero Aiello (pdl): la pulizia dei locali del Tribunale non è più procrastinabile
Typography
- Font Size
- Default
- Reading Mode