Gentile direttore, tramite la vostra testata intendo ringraziare tutti coloro che si sono recati a votare alla primarie del Partito Democratico.
Ringrazio anche coloro che domenica 30 dicembre hanno scelto di votare Sel. Era comunque giusto dare un segnale chiaro contro il pessimo "porcellum" che non ci consente di scegliere i candidati al Parlamento.
Una riforma elettorale che consenta ai cittadini di scegliere i propri rappresentanti sarà una delle prime cose che il nuovo Parlamento dovrà fare e che, insieme a un taglio ai privilegi della politica, il Partito Democratico dovrà proporre.
Siamo soddisfatti del risultato raggiunto che ci fa ben sperare per il presente e per il futuro.
Risultato che a Bagheria,ma anche in tanti Comuni della Provincia di Palermo - Camporeale, Montelepre, Carini, Ciminna, Monreale, Belmonte Mezzagno, Ficarazzi,Casteldaccia, S.Flavia, Villabate e tanti altri- va al di la' delle accoppiate interne al partito.
Relativamente al dato di Bagheria tengo a dire che tutti insieme dobbiamo recuperare la capacita' di fare squadra e dare così alla nostra città la possibilità di eleggere suoi rappresentanti in ogni livello Istituzionale,il nostro territorio va valorizzato a partire dalle nostre scelte.
Colgo l'occasione per augurare un sereno 2013 a tutti i vostri lettori, alla redazione, gentilissima, e ai nostri concittadini.
Francesca Corpora
Francesca Corpora ringrazia gli elettori del PD e di SEL
Typography
- Font Size
- Default
- Reading Mode