Il ricorso presentato per conto del Comune dall'avvocato Vittorio Fiasconaro, mirava ad ottenere la sospensione cautelativa dei decreti di nomina e della loro reiterazione da parte dll'Assessore regionale dell'Energia e dei servizi di pubblica utilità, dei commissari Antonino Morreale prima ed Ettore Ragusa successivamente che avrebbero dovuto provvedere al recupero coatto di un debito del comune di Bagheria nei confronti del Coinres che ascenderebbe ad oltre sette milioni di euro.
In particolare si chiedeva la sospensione cautelare del decreto dall'Assessore Regionale dell'Energia e dei Servizi di Pubblica Utilità, n. 1932 del 28/09/2012, con il quale il dr. Ettore Ragusa é stato nominato commissario ad acta presso il Comune di Bagheria ai sensi dell'art. 6 della l.r. 7/2011 (provvedimento comunicato al comune in data 03/10/2012)del commissario regionale
In ordine a questa richiesta il Tribunale amministrativo regionale ha accolto ccoglie la domanda cautelare in esame ed ha sospeso l’efficacia del decreto dall'Assessore Regionale dell'Energia e dei Servizi di Pubblica Utilità, n. 1932 del 28/09/2012, ed ha fissato per la trattazione di merito del ricorso l'udienza pubblica del 10 maggio 2013.
Il TAR sospende nomina commissario per recupero debito comune di Bagheria con il Coinres
Typography
- Font Size
- Default
- Reading Mode