In Sicilia avremo sicuramente un sacco di problemi, dalla disoccupazione giovanile più alta in Italia alla classe politica più inefficiente e più strapagata d'Italia, ma quando si tratta di questioni di bellezza non siamo secondi a nessuno, almeno per il 2012.
E' infatti siciliana la Miss Italia, proclamata, come tradizione vuole, in diretta su Rai 1 e incoronata da un altro bello siciliano, Fiorello.
Si chiama Giusy Buscemi, ha 19 anni, è nata a Mazara del Vallo e vive a Menfi, un tempo nota per i buoni vini oggi per le belle donne.
Alta 1,75 centimetri, dicono i giornali ben informati, ha colpito la giuria per i suoi occhi verdi e i capelli biondi ondulati.
Diplomata, ha già sostenuto i test di Medicina perchè ha intenzione di iscriversi all'Università, la sua passione è la danza e, verace siciliana, dice di essere molto legata alla famiglia e alle tradizioni.
Naturalmente, ma questo lo aggiungiamo noi senza timore di sbagliarci, le piacerebbe fare l'indossatrice e recitare nelle fiction.
Complimenti alla neomiss.
Miss Italia è siciliana (foto)
Typography
- Font Size
- Default
- Reading Mode