In ordine alla notizia pubblicata oggi da organi di stampa e siti on line, in relazione all'indagine di mafia riguardante il sindaco di Misilmeri Piero D'Aì e che ha visto una perquisizione domiciliare nei confronti dell'ing. Paolino Rizzolo, che viene qualificato come presidente del consorzio Metropoli est, Salvatore Camilleri, effettivo ed unico presidente del consorzio Metropoli est, ha inviato una secca richiesta di smentita agli organi di informazione che hanno pubblicato questa notizia.
"Nella qualità di presidente in carica da oltre dieci anni del Consorzio Metropoli est, sempre riconfermato dall’Assemblea dei soci, - scrive Camilleri - intendo precisare che l’ing. Paolino Rizzolo non è mai stato presidente del Consorzio Metropoli est, né riveste in atto né ha mai rivestito alcuna carica all’interno del Consorzio."
"Invito pertanto i direttori responsabili delle testate di volere smentire l’errata informazione fornita ai lettori, e che sta arrecando un grave danno d’immagine al consorzio Metropoli est."
Smentita di Salvatore Camilleri, presidente di Metropoli est
Typography
- Font Size
- Default
- Reading Mode