Taekwondo: bagheresi sempre protagonisti

Taekwondo: bagheresi sempre protagonisti

le brevi
Typography

In questo week end a Barcellona P.G. si è disputato il 3° torneo interregionale città di Barcellona evento organizzato dalla Tiger’s den del presidente Monforte Carmelo e del M° Giuseppe Sottile, presenti all’evento atleti di grandi valori provenienti da quasi tutte le regione del sud italia.

Gli atleti dell’A.s.d. tkd Olympic’s Gladiators del M° Filippo Clemente si sono presentati all’evento con 7 atleti, riconfermandosi une delle società giovani più promettenti in Sicilia, conquistando ben 2 medaglie d’oro con Michele Amoroso e Tony Cucinella, 2 medaglie d’argento con Vincenzo La Tona e Antonio Amoroso e 2 medaglie di bronzo con Marco D’alessandro e Paolo La Tona e un quarto posto con Nino Toia; inoltre la società si piazza al 3° posto nella classifica juniores alle spalle della Tiger’s den e kwak master’s gym.

L’asd champion tkd Lo Iacono del M° francesco Lo Iacono conquistano con i suoi 3 atleti presenti 2 medaglie d’oro con Salvo Sorci e con Manuel lo Iacono e 1 bronzo con Salvatore Scardina.

L’ A.s.d. tkd Lee dei m° Pietro Cannizzo conquistano 3 ori con Fricano Angela, Di Leonardo Giuseppe, Gaspa Cristina, 2 medaglie d’argento con Lo Sardo Umberto e Clemente Giuseppe e 2 medaglie di bronzo con Igor Grottini e Gianluca Lipari.

In questo caldo week end gli atleti bagheresi hanno dimostrato anche nell’ultimo appuntamento un impegno profuso dalla voglia e dalla passione che hanno per questo sport olimpico.