Arriva l'ufficialità il 18 giugno chiude la Serit di Bagheria

Arriva l'ufficialità il 18 giugno chiude la Serit di Bagheria

le brevi
Typography

Adesso la notizia è anche ufficiale, il direttore provinciale della SERITSICILIA S.p.a. Francesco Baccarella con una nota inviata al sindaco di Bagheria Vincenzo Lo Meo e per conoscenza ai sindaci di Casteldaccia, Ficarazzi e Santa Flavia, rende noto che, da lunedì 18 giugno 2012, lo Sportello SERIT di Bagheria cesserà l’operatività.

Il regolare svolgimento della riscossione tributi sarà assicurato dai restanti sportelli di SERIT SICILIA S.p.a. presenti in provincia nonché da punti di riscossione alternativi quali quelli postali e bancari mediante i bollettini RAV allegati agli atti inviati ai contribuenti.

Da mercoledì 20 giugno 2012 inoltre sarà operativo uno sportello Polifunzionale presso i locali del Comune siti in via Francesca Morbillo 64/D dove sarà possibile acquisire informazioni nonché effettuare pagamenti a mezzo carte di credito, bancomat e postamat.

fonte: ufficio stampa comune di Bagheria

Dell'argomento ci eravamo già occupati QUI - http://www.bagherianews.com/attualita/7577-e-gia-deciso-chiudera-a-giugno-lo-sportello-della-serit-a-bagheria.html