Sono felice e orgoglioso per il risultato raggiunto, e per questo voglio innanzitutto rivolgere un sincero ringraziamento a quei miei concittadini che hanno voluto con il loro voto manifestarmi la loro fiducia, e ai tanti amici che mi hanno sostenuto e incoraggiato in questa importante competizione elettorale.
Sin d’ora mi impegno a non tradire le aspettative dei miei concittadini e a rispettare gli impegni politici assunti durante la campagna elettorale.
Io sarò naturalmente il sindaco di tutti i flavesi anche di quelli che non mi hanno dato il voto: da oggi io mi spoglio della mia casacca politica di parte, per indossare le vesti di rappresentante della nostra intera comunità.
Io mi impegno, così come ho affermato in campagna elettorale, a rappresentare gli interessi e le aspirazioni della nostra comunità in tutte le sedi politiche e istituzionali.
Rivolgo anche al mio antagonista Antonio Napoli ed ai consiglieri eletti nella sua lista, l’augurio e l’appello che, archiviata la campagna elettorale con le inevitabili polemiche e contrapposizioni che essa comporta, possano dare anche con l'esperienza maturata, un contributo propositivo alla soluzione dei problemi.
Io mi attendo che in presenza di una situazione difficile, pur nel rispetto dei ruoli che gli elettori hanno voluto affidarci, si ritrovi un sereno clima di collaborazione e si vada ad un confronto serio e approfondito sulle questioni concrete che ci troviamo a dovere risolvere.
Sin da subito mi metterò al lavoro per affrontare i problemi che ci attendono
Ancora GRAZIE A TUTTI !
Salvatore Sanfilippo
Una dichiarazione di Salvatore Sanfilippo, nuovo sindaco di Santa Flavia
Typography
- Font Size
- Default
- Reading Mode