Ad aprile la gara per l'appalto per sistemare Piazza Indipendenza

Ad aprile la gara per l'appalto per sistemare Piazza Indipendenza

le brevi
Typography

Il Comune di Bagheria ha indetto un bando di gara per i lavori di sistemazione delle aree adiacenti l’edificio comunale di piazza Indipendenza. La gara verrà celebrata alle ore 9 del 18 aprile 2012.

L’importo complessivo dell’appalto è (compreso oneri per la sicurezza)pari a 85.321,08 euro (fondi comunali). La ditta che si aggiudicherà l’appalto avrà circa giorni 120 di tempo, dalla consegna dei lavori, per completare l’opera.

Il disciplinare di gara, il bando e lo schema di domanda sono stati pubblicati sul sito web comunale, nell’area “Bandi e gare”, e inviate per la pubblicazione al sito dell’osservatorio regionale dei lavori pubblici www.osservatorio.lavoripubblici.sicilia.it.

“La sistemazione dell’area è di piazza Indipendenza è un’azione strategica” dichiara l’assessore alle Attività produttive, Pietro Miosi infatti essa servirà prevalentemente a creare un’area posteggi adiacente a corso Umberto I, una valvola di sfogo per coloro che vogliono recarsi a fare shopping lungo il corso e che potranno accedere ad una nuova area sosta dove verrà istituita la zona blu”.

 

Fonte  Ufficio Stampa del Comune di Bagheria

_______________________