Il Comune di Bagheria ha indetto un bando di gara per i lavori di sistemazione delle aree adiacenti l’edificio comunale di piazza Indipendenza. La gara verrà celebrata alle ore 9 del 18 aprile 2012.
L’importo complessivo dell’appalto è (compreso oneri per la sicurezza)pari a 85.321,08 euro (fondi comunali). La ditta che si aggiudicherà l’appalto avrà circa giorni 120 di tempo, dalla consegna dei lavori, per completare l’opera.
Il disciplinare di gara, il bando e lo schema di domanda sono stati pubblicati sul sito web comunale, nell’area “Bandi e gare”, e inviate per la pubblicazione al sito dell’osservatorio regionale dei lavori pubblici www.osservatorio.lavoripubblici.sicilia.it.
“La sistemazione dell’area è di piazza Indipendenza è un’azione strategica” – dichiara l’assessore alle Attività produttive, Pietro Miosi – infatti essa servirà prevalentemente a creare un’area posteggi adiacente a corso Umberto I, una valvola di sfogo per coloro che vogliono recarsi a fare shopping lungo il corso e che potranno accedere ad una nuova area sosta dove verrà istituita la zona blu”.
Fonte Ufficio Stampa del Comune di Bagheria
_______________________
Ad aprile la gara per l'appalto per sistemare Piazza Indipendenza
Typography
- Font Size
- Default
- Reading Mode