Abbiamo appreso stamane dell’incursione di ladri nei locali del Comune di Bagheria nel corso della quale sono stati trafugati alcuni computer del settore urbanistica.
Questo furto appare un fatto assai grave in vista della predisposizione del PRG di Bagheria.A nome dell’intero partito esprimiamo la nostra solidarietà all’ing.Aiello, agli altri dipendenti e all’intero settore urbanistico vittime di questa vicenda.
Il PD locale ha già avvisato i segretari provinciale e regionale del partito per informarli della vicenda.
E’ utile ribadire all’amministrazione che la strada intrapresa sul PRG deve essere portata a compimento, anche potenziando l’Ufficio tecnico con la mobilità intersettoriale del personale competente.
Bisogna ripartire dal voto del Consiglio Comunale che ha impegnato l’Amministrazione a sollecitare la predisposizione del nuovo strumento urbanistico.
Chiediamo adesso a tutte le forze politiche di indire urgentemente un tavolo comune per parlare della vicenda ed interloquire tutti insieme, aldilà delle rispettive appartenenze, con la deputazione in Assemblea Regionale al fine di trovare, insieme al Parlamento regionale, una corretta interpretazione del percorso da attuare nelle more fino alla predisposizione del nuovo PRG.
Il segretario del Partito Democratico, Maria Laura Maggiore, il capogruppo del PD, Daniele Vella, i consiglieri comunali, Antonino Maggiore, Pietro Pagano ed Emanuele Tornatore.
Il PD su furto computers: si vada avanti nella definizione del Piano regolatore
Typography
- Font Size
- Default
- Reading Mode