Riceviamo e pubblichiamo: La società Bagheria Calcio comunica a tutti i tifosi che la gara di calcio Bagheria / Aspra - di ritorno della Coppa Italia di promozione- sarà disputata il prossimo 4 settembre 2011 alle ore 16.00 PRESSO IL CAMPO COMUNALE DI CASTELDACCIA stante l'indisponibilità del Comunale di Bagheria.Il Comunale è, infatti, ad oggi indisponibile perchè non omologato dalla FIGC, a causa del mancato adeguamento da oltre un anno, alle prescrizioni dettate dal competente comitato FIGC.
In sostanza il Comunale manca delle panchine e di una rete di separazione tra il campo di gioco e la tribuna.
Dopo ben un anno di deroghe e di attesa, la FIGC è rimasta sorda alle sollecitazioni e alle promesse del Comune di Bagheria che ha garantito l'esecuzione di queste opere entro pochi giorni.
Il Bagheria dovrà pertanto rimandare l'esordio al comunale e si augura di non dovere ri-vivere la brutta esperienza di qualche anno fa: ovvero non potere giocare tra le mura amiche .
La mancata omologa del Comunale è un dramma anche per le altre società di calcio giovanile Bagherese e per la compagine di Calcio Femminile che milita nel campionato nazionale di A\2.
Tutte le società hanno sottoposto al Sindaco dott. Lo Meo la problematica ed hanno ricevuto ampie rassicurazioni. Dagli Uffici competenti, però ad oggi non trapelano notizie confortanti.
Coppa Italia: Bagheria- Aspra il 4 settembre a Casteldaccia
Typography
- Font Size
- Default
- Reading Mode