Bagheria: i carabinieri arrestano giovane pusher

Bagheria: i carabinieri arrestano giovane pusher

le brevi
Typography
Nelle prime ore del giorno in via Paolo Borsellino i militari della locale stazione, a conclusione di un'attività investigativa hanno tratto in arresto un giovane bagherese, MANNA Alessandro nato a Palermo, classe 1991, ritenuto responsabile del reato di "detenzione illecita di sostanza stupefacente ai fini di spaccio".

Il predetto, a seguito della perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di circa gr. 13 di sostanza stupefacente del tipo "hashish", posta sotto sequestro.

È il secondo arresto per droga che i militari della Compagnia Carabinieri di Bagheria compiono nel giro di pochi giorni, circostanza che, al contempo, testimonia la rilevanza del fenomeno dello spaccio e dell'uso di stupefacenti, soprattutto durante la stagione estiva, allorquando l'hinterland bagherese si popola di numerosi giovani e turisti in vacanza.

L'Autorità Giudiziaria informata dalla Stazione di Bagheria, ha disposto la traduzione dell'arrestato presso la casa circondariale "Ucciardone" di Palermo.

Ieri il G.I.P. del Tribunale di Palermo, dopo avere convalidato l'arresto ha rimesso il MANNA in libertà con l'obbligo di dimora nel Comune di Bagheria.

 

Fonte  Ufficio Provinciale Stampa dei Carabinieri