In relazione al comunicato de l'Altra Bagheria da noi pubblicato il 28 luglio con il titolo "L'Altra Bagheria: non subiremo prevaricazioni", abbiamo ricevuto da Pietro Galioto la seguente precisazione che pubblichiamo:
Da ex-copromotore della lista civica .. mi rincresce fare presente che almeno io, come molti altri membri dell'originario gruppo, siamo stati tenuti all'oscuro di qualsiasi considerazione politica dai sottoscrittori (attuali consiglieri comunali!) della presente missiva (dalla quale pertanto ci si dissocia, anche se solo parzialmente condivisibile nelle esigenze!) non essendo in atto nessun coordinamento o altro!
Così facendo essi per primi dimostrano che l'ALTRA BAGHERIA negli spunti originari di gruppo giovanile compatto non esisterebbe più!??
Ci terrei pertanto si distinguesse (anche da parte dei giornalisti) il gruppo consiliare da quello originario di L'ALTRA BAGHERIA, (avviato anche come ispirazione di COSTRUIRE BAGHERIA, con idee e linee politiche serie e precise) e non con esigenza di sola rappresentatività!in mancanza di un coordinamento .. pertanto L'UNICO CHE ABBIA AUTORITA' A PARLARE A NOME DI TUTTO IL GRUPPO POLITICO (non solo consiliare) COME l'ALTRA BAGHERIA.. PER NOI (o almeno per me!) continua a rimanere il SINDACO STESSO, e garante di tutti singolarmente e soprattutto delle scelte e intese già effettuate, almeno fin tanto che non si costituisca un coordinamento diverso dai consiglieri!! grazie Pietro
Una precisazione di Pietro Galioto sul comunicato de l'Altra Bagheria
Typography
- Font Size
- Default
- Reading Mode