Sabato 16 luglio sul lungomare di Aspra l'"Animal's day", una giornata iteramente dedicata acani egatti, contro l'abbandono e a favore delle adozioni.Ad organizzarla le associazioni Clean World e Gre di Bagheria, presiedute da Carmelo Sardina, l'FQ8 staff presieduta da Gino Gagliano, l'A.S.V.A.(associazione siciliana volontari animalisti) presieduta da Giuseppe Mattei, il WWF Bagheria presieduto da Giuseppe Miceli, la Dog's Power presieduta da Stefano Salerno e il Centro Cinofilo Villa Maira organizzano, con il patrocinio del Comune di Bagheria.
In un momento dell'anno dove si riscontra sempre un aumento del barbaro gesto di abbandono di cani e gatti, le associazioni animaliste bagheresi uniscono le loro forze per promuovere azioni contro il fenomeno del randagismo in città.
Per l'occasione cani e gatti provenienti dal rifugio di Bagheria dell'A.S.V.A., potranno essere adottati dagli amanti degli animali previa compilazione di un modulo con i propri dati personali.
All'interno della manifestazione avrà luogo una sfilata di cani di razza mentre a chiusura un concerto rock.
L'evento è sponsorizzato dal negozio per animali ANIMAL PLANET,sito in piazza Francesco Macchiarella 8 a Ficarazzi,e dall'agenzia di viaggi ASPRAMARE VIAGGI,sita in via Trieste 124 ad Aspra.
All'evento sarà presente il neo-assessore allo Sport, Cultura e Spettacolo Pietro Tornatore che vorrà dare una testimonianza a sostegno della bella iniziativa portata avanti dalle associazioni animaliste locali.
Fonte Ufficio Stampa del Comune di Bagheria
Animal's day sul lungomare di Aspra
Typography
- Font Size
- Default
- Reading Mode