On line l'avviso per la selezione dei membri del collegio dei revisori dei conti a Bagheria

On line l'avviso per la selezione dei membri del collegio dei revisori dei conti a Bagheria

le brevi
Typography
Il dirigente del II settore, la dottoressa Vincenza Guttuso, rende noto che il Consiglio comunale di Bagheria dovrà procedere alla elezione del nuovo collegio dei Revisori dei Conti per il triennio 2011 - 2014, così come previsto dall'articolo 96 dello Statuto comunale.

I candidati potranno presentare domanda entro e non oltre le ore 12,00 del 04 agosto 2011 che dovrà pervenire al Protocollo generale dell'Ente in corso Umberto I, n. 165, 90011 Bagheria (PA).

All'istanza, i professionisti interessati dovranno allegare il proprio curriculum vitae, nel quale dovranno essere indicati gli incarichi svolti o in corso quale Revisore dei conti o componente di collegi di revisione nonché una dichiarazione dalla quale risulti l'insussistenza delle ipotesi di incompatibilità e ineleggibilità e il rispetto dei limiti di affidamento degli incarichi.

Il soggetto eventualmente nominato dovrà far pervenire entro 15 giorni dalla notifica della deliberazione del Consiglio comunale, l'accettazione della carica, a pena di decadenza.

Maggiori informazioni gli interessati troveranno sul sito ufficiale del Comune

 

Fonte  Ufficio Stampa del Comune di Bagheria