Un'aula consiliare stracolma per seguire in diretta il dibattito organizzato da Teleone tra Gino Castronovo, Bartolo Di Salvo, Leonardo Eucaliptus, Vincenzo Lo Meo, Vincezo Provino e Biagio Sciortino, vale a dire i sei candidati che si contendono a Bagheria la poltrona di primo cittadino.
A coordinare il confronto Angelo Gargano, mentre a porre le domande tre giornalisti, Giuseppe Fumia, Martino Grasso e Marina Mancini. Tantissimi i temi trattati in un confronto civilissimo e sereno in cui non sono mancati anche gli spunti polemici.
In particolare sulla partecipazione alle esperienze della giunta Sciortino di partiti, e rappresentanti di partiti che oggi rivendicano la necessità del cambiamento.
Ma non solo di questo si è parlato: il proliferare di liste e candidati, i costi della politica, i problemi dell'A.P.S. e del Coinres, la macchina della pubblica amministrazione, gli strumenti della democrazia partecipativa.
Per concludere con un appello finale dei sei candidati per convincere i cittadini indecisi a votarli.
Un confronto utile che servirà molto ai cittadini, anche perchè il dibattito è stato ripreso dalle telecamere di Teleone e verrà mandato integralmente in onda sabato pomeriggio alle ore 14.45, e in replica lo stesso sabato alle 20.45 e la domenica successiva alle 14,45, nel corso della trasmissione "Bagheria in comune".
Grande partecipazione al dibattito confronto tra i sei candidati a sindaco di Bagheria
Typography
- Font Size
- Default
- Reading Mode