Aspra, quattro gare al termine

Aspra, quattro gare al termine

le brevi
Typography

Riprende dopo due turni di sosta il campionato di prima categoria che vedrà l'Aspra di Giovanni Aiello impegnata in casa domenica contro il Finale.

Sono state due settimane tribolate a causa dei noti eventi che abbiamo avuto modo di raccontarvi, ma adesso pare sia tornato il sereno e la voglia del gruppo che è tornato ad allenarsi per preparare al meglio la disputa dei play-off competizione che vedrà la squadra bagherese tra le protagoniste anche se il cammino dipenderà fondamentalmente dalla posizione che la squadra andrà ad occupare nella griglia di partenza.

Tornando alla gara di domenica contro il Finale c'è da dire che non sarà certo un impegno abbordabile, tutt'altro; gli ospiti impegnati nella lotta salvezza saranno un osso duro per il rientrante capitano dei locali Fabio Persico  reduce da un mese di stop.

Aiello potrà contare su tutto il gruppo assente per infortunio Nino Tantillo, spazio per qualche giovane del settore giovanile che in queste ultime gare potrebbe essere adoperato dal tecnico.

Il macht che si giocherà come abbiamo detto precedentemente domenica al comunale di Aspra avrà inizio alle ore 15;00.