Riceviamo e pubblichiamo: In occasione dell'accreditamento del Centro Commerciale naturale Bagheria si coglie l'occasione di presentare pubblicamente alla società civile, imprenditoriale, il grande risultato, che riconosce Bagheria tra i pochi Centri Commerciali Naturali che stanno sorgendo in Sicilia rispetto alle richieste presentate.Prospettive ed opportunità offerte dal riconoscimento del centro commerciale naturale, sarà questo il tema principale trattato nella conferenza che si terrà Lunedi 21 marzo 2011 alle ore 10.30 presso Palazzo Cutò.
Saranno Presenti all'incontro il Presidente del CCN BAGHERIA, Sparacino Francesco, il Vice Presidente Maggiore Vincenzo, tutti i soci fondatori del consorzio, ed ancora i tecnici, la dott.ssa Giusi Maggiore, il Rag. Franco Nuccio. Tutti i commercianti del centro storico, per potere dare la possibilità a tutti, una volta per tutte di conoscere le opportunità offerte dai prossimi bandi di finanziamento e le modalità di ingresso nel consorzio.
L'invito, è ovviamente esteso all'amministrazione comunale e a tutti i consiglieri di Bagheria, alla società civile e imprenditoriale e a tutte le associazioni di categoria.
Potranno infatti far parte del CCN le piccole e medie imprese del commercio, del turismo, dei servizi e dell'artigianato, avente interessi economici prevalenti nell'ambito territoriale individuato del Centro Commerciale Naturale e precisamente l'area riguardante il C.so Umberto, scendendo per la Via del Cavaliere, Via Palagonia e C.so Butera (partendo dal n. civico 208 fino ad arrivare al n. civico 609); è compresa, inoltre, la Via Libertà fino al 3° edificio "Galioto" ed ancora P.zza Vittorio Emanuele, P.zza IV Novembre e infine Via Senatore Scaduto (dall'incrocio col C.so Umberto fino al n. civico 8).
Con questa manifestazione si vuole dare risalto a ciò che Bagheria ha ottenuto, soprattutto in questo momento che le attività imprenditoriali da tempo sopportano e risentono della tanto discussa crisi.
Finalmente una progettualità dei privati propensa a sviluppare l'economia che porterà ancor di più un forte e reale sviluppo economico per la nostra Città.
Si presenta lunedì a Palazzo Cutò il Centro commerciale naturale
Typography
- Font Size
- Default
- Reading Mode