Nella qualità di unico rappresentante del Partito Democratico di Bagheria nella direzione regionale , anche a tutela dell'immagine del partito, prendo atto della dichiarazione della segretaria Laura Maggiore, dalla quale si evince che nella sua funzione di segretario non ha mai deferito nessun consigliere o assessore agli organi di garanzia del partito, e di non aver comunque diffuso nessun comunicato di questo tenore a sua firma.
Per questo chiedo che venga accertato chi, dentro il partito, mettendolo alla berlina di fronte agli iscritti, ai simpatizzanti e ai cittadini, si è reso responsabile di questo gesto arbitrario.
Chiunque sia stato- a mio avviso- ha commesso un atto gravissimo che non può passare sotto silenzio, perché denota una volontà precisa di alimentare la divisione e lo scontro nel PD cittadino, che in questo momento così difficile avrebbe bisogno di spirito di collaborazione, di serenità e di voglia di costruire.
Ritengo pertanto che tale gesto, per le conseguenze che sta provocando, dentro e fuori il partito, dovrà essere adeguatamente sanzionato.
Un comunicato di Daniele Vella
Typography
- Font Size
- Default
- Reading Mode