La lettera dell'assessore Piercarmelo Russo è un'autorevole conferma, se ce ne fosse bisogno, delle denunce che facciamo come partito da mesi (cioè da quando siamo nati) e che il consigliere comunale Gino Castronovo fa da diversi anni come capogruppo di Sinistra Democratica prima e di Sinistra Ecologia Libertà (partito in cui è confluita SD) da 6 mesi a questa parte.
Denunce in consiglio comunale, denunce attraverso giornali locali o il settimanale "S".
Una gestione del Coinres che direttamente o indirettamente ha interessato le due ultime amministrazioni bagheresi, un consorzio su cui gravano sospetti di infiltrazioni mafiose . Gestione del Coinres che ha prodotto una serie di danni che qui elenchiamo:
1) costi vergognosi per il personale a causa della gestione clientelare perpetrata ai danni dei cittadini dei Comuni del Consorzio e che, ad esempio a Misilmeri, ha provocato l'aumento del 110% della tarsu ;
2) un bilancio ostaggio dei costi del Coinres e dove non si prevede nulla per lo sviluppo
3) lavoratori onesti che non vengono pagati regolarmente;Risponda l'attuale maggioranza (P.I.D. E P.D. di maggioranza) e l'amministrazione comunale alle domande più che lecite dell'assessore Piercarmelo Russo che sono le stesse che da diverso tempo si pongono i cittadini bagheresi, rispondano non tramite i giornali ma in un'assemblea pubblica .
Già i precedenti amministratori (Fricano Loddo Incagnone Granata) risponderanno alle domande poste dall'assessore Russo alla magistratura visti gli avvisi di garanzia del giugno scorso attendiamo fiduciosi che il sindaco Sciortino risponda alla città
Sinistra, ecologia e libertà: la maggioranza risponda alle domande dell'assessore Russo
Typography
- Font Size
- Default
- Reading Mode