Riceviamo e pubblichiamo: "Videosorveglianza, bus, modifiche al traffico. In un mese l´area pedonale sarà più vivibile".
Queste le dichiarazioni del Sindaco di Bagheria all'indomani dell'approvazione da parte del Consiglio Comunale della mozione n.6 del 7/05/2010, "Mozione per l'apertura parziale di corso Umberto I ".
Generazione Italia Bagheria, all'indomani dell'approvazione della mozione si era espressa in maniera negativa su tale provvedimento e nel documento " Dieci proposte per il futuro e lo sviluppo di Corso Umberto ", aveva evidenziato le principali problematiche e le possibili risoluzioni.
E' passato oltre un mese dal voto del Consiglio Comunale e dalle successive dichiarazioni del Sindaco in merito a sicurezza, trasporti e piano traffico, ma ad oggi nessun provvedimento è stato ancora preso.La situazione nel Corso Umberto I, è rimasta inalterata e le problematiche restano irrisolte.
Generazione Italia Bagheria ritiene indispensabile che l'Amministrazione si attivi per la risoluzione delle problematiche legate ai tre punti sopracitati al fine di invertire la rotta e risollevare le sorti del Corso Umberto e delle attività commerciali che insistono nello stesso; sicuri che senza un'adeguata progettualità e degli urgenti provvedimenti esso sia destinato ad un inesorabile declino.Generazione Italia Bagheria Il responsabile Antonino Arena
Generazione Italia su Corso Umberto
Typography
- Font Size
- Default
- Reading Mode