Si svolgerà mercoledì 17 aprile 2024 dalle ore 16:30 presso Villa Palagonia a Bagheria (PA) un Seminario organizzato dall’Ordine dei Dottori Commercialisti di Palermo dal titolo “Novità di periodo tra concordato preventivo biennale, bonus edilizi, incentivi alle imprese e sostenibilità”.
Il Seminario fa parte di un ciclo di eventi gratuiti in provincia di Palermo organizzati dall’Ordine dei Dottori Commercialisti per approfondire importanti argomenti per professionisti e imprese nel nostro territorio.
Dopo i saluti istituzionali del Sindaco di Bagheria, Filippo Maria Tripoli, dell’Assessore Regionale delle attività produttive, Edmondo Tamajo, del Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Palermo, Nicolò La Barbera, del Presidente IRFIS FinSicilia, Iolanda Riolo, e del Presidente del Consiglio Comunale di Bagheria, Michele Sciortino, sono previsti i seguenti interventi:
1) Concordato preventivo biennale, bonus edilizi e ultime novità di periodo, Dott. Giuseppe Avanzato;
2) Obblighi e consapevolezza nella cultura della sostenibilità. Il ruolo dei professionisti, Dott.ssa Francesca Salemi e Dott.ssa Giusi Maggiore;
3) Gli incentivi per l’avvio di nuove imprese, Dott. Roberto Lo Meo.
Modera l’incontro il Dott. Leonardo Passarello, Commercialista e Revisore Legale.