Bagheria: avviso pubblico per l'affidamento di 2 immobili confiscati alla mafia

Bagheria: avviso pubblico per l'affidamento di 2 immobili confiscati alla mafia

le brevi
Typography

BAGHERIA, 25-09-2020 - Il Comune di Bagheria ha emanato due avvisi pubblici sulla concessione, con uso gratuito, di due immobili confiscati alla criminalità organizzata siti in via Papa Giovanni XXIII 26/A, uno sulla scala E interno 28, piano attico e l'altro scala C interno 28, piano attico.

I soggetti che potranno fare richiesta di tali immobili sono quelli indicati negli articoli 48, comma 3 lett. c) del D. Lgs 159/2011 e 4 del D. Lgs. 117/2017, tra questi le associazioni giovanili e non, sia riconosciute sia non riconosciute, organizzazioni di volontariato, cooperative sociali e terapeutiche, enti di protezione ambientale e anche di carattere privato che non abbiano scopo di lucro e che perseguano finalità civiche, solidaristiche e sociali.
Il sopralluogo presso l’immobile per il quale si manifesta interesse è obbligatorio. La mancata
effettuazione del sopralluogo è causa di esclusione dalla procedura. Sarà effettuato prendendo appuntamento, via mail, con la responsabile del Servizio Beni Confiscati, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e deve riportare i seguenti dati del Soggetto richiedente: nominativo del concorrente; recapito telefonico; recapito fax/indirizzo e-mail; nominativo e qualifica della persona incaricata di effettuare il sopralluogo.

La partecipazione alla manifestazione di interesse, secondo la procedura negoziata per l’affidamento per fini
sociali, è possibile tramite la presentazione dei modelli scaricabili dall'albo pretorio on line, dove è pubblicato lo schema di contratto di comodato d'uso gratuito, il modello di richiesta di partecipazione e l'avviso della manifestazione d'interesse.

Sarà possibile presentare la propria candidatura entro le ore 12.00 del giorno 26/10/2020 o mediante spedizione a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, al seguente indirizzo: Comune di Bagheria – Direzione III – Servizio Beni Confiscati – Corso Umberto I n° 169 – 90011 Bagheria; oppure consegnando il plico a mano al protocollo del Comune di Bagheria – Direzione III – Servizio Beni Confiscati – Corso Umberto I n° 169 –90011 Bagheria.