Dopo l'ottimo risultato con il 9,48% di preferenze alle ultime elezioni amministrative e dopo un anno di intenso lavoro sul territorio, per essere ancora più presenti tra la gente, è stato determinato l'assetto organico della lista civica, costituita lo scorso anno per le elezioni comunali, che adesso conta nell'aula A. Gargano di Palazzo Ugdulena tre consiglieri facenti parte della maggioranza e che ha come primo riferimento l'Assessore Maurizio Lo Galbo.
Da quella tornata elettorale del 28 aprile 2019 il gruppo è rimasto compatto e attivo sempre disposto all'ascolto crescendo cosi in numero di adesioni.
Ogni professionista che si è reso disponibile, ha contribuito in questi mesi al lavoro di squadra, e continuerà a farlo in base alle proprie competenze a supporto dei consiglieri comunali Arturo Chiello, Sergio Cannizzaro e Maria Rosaria Ruggeri, eletti appunto nelle file di BAGHERIA #AVANTITUTTA, che in totale lo ricordiamo ha ottenuto quasi 3000 voti.
Quindi è risultato naturale definire i ruoli, così distribuiti:
Coordinatore di Bagheria:
Avv. Gianfranco Tripoli
Coordinatore di Aspra:
Tony Crivello
Osservatori commissioni consiliari:
Urbanistica:
Michelangelo Morreale
Arch. Anna Tesauro
Claudio Buttitta
La Monaca Emanuela
Affari istituzionali:
Rosario Visconti
Elisabetta Maggi
Giuseppe Martorana
Bilancio:
Eugenio Di Liberto
Dr. Giuseppe Noto
Gabriele Ventimiglia
Santo Lo Buglio
Politiche sociali:
Veronica Sparacino
Tancredi Sciortino
Pietro Zizzo
Vincenza Chiarello
Scuole e Pubblica Istruzione:
Angela Borino
Decoro urbano:
Serena Grasso
Francesco Di Caccamo
Cultura / organizzatore scuola politica:
Dr. Giuseppe Noto
Beni Culturali: Antonino Scaduto
Un percorso in cui - dichiara il coordinatore Gianfranco Tripoli- ognuno di noi, della lista BAGHERIA #AVANTITUTTA ha fatto la sua parte seguendo l'operato dei nostri amministratori; Importante il contributo di tutti consiglieri - continua Gianfranco Tripoli -, soprattutto per quanto riguarda le iniziative proposte dal nostro gruppo, – ha poi concluso – dicendo che ogni componente del gruppo si è ritagliato spontaneamente un ruolo, in base alle proprie capacità, e questo è il risultato:
un progetto che continua, con l'obiettivo di affrontare i problemi locali e rimanere sempre al fianco del cittadino."
Per info e/o adesioni pagina Facebook: BAGHERIA #AVANTITUTTA
Fine della conversazione in chat