Continua la distribuzione di mascherine protettive ricevute in donazione al comune di Bagheria da parte della Poliza Municipale.
Sono 500 le mascherine che sono state distribuite fino ad oggi ad esercenti, commercianti ed impiegati pubblici che stanno a diretto contatto con il pubblico e anche a quei cittadini che ne hanno fatto richiesta tramite email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
In questi giorni si stanno consegnando le mascherine anche ai cittadini che hanno patologie e ne hanno necessità per recarsi presso strutture sanitarie, per visite mediche o terapie.
Per il momento saranno distribuite prevalentemente alle fasce più deboli, agli anziani ed a chi per esigenze speficiche è costretto a restare fuori casa per lavoro.
«Ci preme consegnare le mascherine prima di tutti ai cittadini che hanno patologie croniche ed a tutti quei cittadini che per necessità stanno a contatto con più persone recandosi in strutture sanitarie per visite e terapie, ed è a loro che vanno le mascherine protettive acquistate dall’amministrazone comunale e donate da tanti concittadini che ringraziamo» – Ha affermato il sindaco Tripoli.
Un agente della polizia municipale le consegnerà direttamente presso il domicilio del richiedente.